Linkedin Guida

LinkedIn guida manuale

La guida di Linkedin per le aziende

Il manuale di Linkedin: utilizzare al meglio Linkedin

Oggi la piattaforma Linkedin è uno dei più importanti social network dove si incontrano persone (professionisti) e aziende ma ormai è anche una vera e propria piattaforma non solo per il personal branding dei professionisti ma anche per il marketing delle aziende.

Continua letturaLinkedin Guida

Come vendere su Google

vendere su Google

Come vendere prodotti con Google Shopping

Se hai un e-commerce, saprai che avere un canale di vendita online per i tuoi prodotti offre la possibilità di raggiungere un numero più ampio di persone e riuscire a vendere su Google: abbattendo i confini geografici puoi ampliare il bacino dei potenziali clienti e quindi aumentare le vendite online.

Continua letturaCome vendere su Google

Costo acquisizione cliente (CAC) e valore del nuovo cliente nel tempo (LTV)

osto acquisizione cliente (CAC) e valore del nuovo cliente nel tempo (LTV)

Costo di acquisizione di un nuovo cliente: cos’è?  A che cosa ci è utile? 

Le aziende, mai come oggi, hanno bisogno di avere dati e indicatori chiari per poi misurare le performance e i risultati raggiunti dai propri investimenti in marketing.

Continua letturaCosto acquisizione cliente (CAC) e valore del nuovo cliente nel tempo (LTV)

RICHIEDI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

SCOPRI LE POTENZIALITÀ DEL WEB MARKETING PER LA TUA AZIENDA

Prendiamoci un caffè e raccontaci il tuo business.
Analizzeremo insieme la situazione per proporti le migliori strategie online e offline di marketing e comunicazione.