Una breve guida per spiegare come aggiungere, professionalmente, persone, partner e account al business manager aziendale e riuscire a gestire il tutto al meglio.
Ma prima una piccola presentazione:
MAGNET: Chi siamo e cosa facciamo
Siamo un team di professionisti che lavora prevalentemente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, che segue aziende, negozi medio-grandi e imprese del territorio per progetti medio lunghi di comunicazione e marketing.
Lavoriamo professionalmente, con standard qualitativi molto alti e troviamo, insieme al cliente, come poter portare il massimo ritorno sull’investimento.
Bene, ora vediamo subito come aggiungere un’agenzia di comunicazione esterna o un consulente in outsourcing la business manager della propria attività/impresa.
Si accede nel proprio business manager. Se non sai come accedervi, questo link dovrebbe funzionare anche nel tuo caso. Nel caso te lo stia chiedendo, loggati con il tuo account.
Se hai più account, seleziona il tuo account:
Come rimuovere persone a un account business manager
Una volta entrati nel Business Manager di Meta (Facebook), si clicca in alto a sinistra nella freccia rossa su “Persone”
Poi si va nella colonna centrale-destra e si clicca sui 3 puntini a destra (freccia arancione) in corrispondenza alla persona/account che si vuole dissociare dal business manager.
E successivamente sulla cliccare su rimuovi (come da freccia verde indicata)
Come rimuovere partner a un account business manager di Facebook
Per rimuovere un partner si procede circa nella medesima maniera.
Si clicca su partner (freccia rossa), poi si clicca sul partner esterno (freccia arancione) e successivamente in alto a destra du “Rimuovi” (freccia verde).
Se hai domande: scrivi nei commenti 🙂 Ti risponderemo quanto prima.