Qual è la strategia di vendita e di acquisto nel B2B
Il Processo di acquisto in azienda
In comunicazione si è soliti trattare in maniera diversa il messaggio destinato ad un utente finale ed il messaggio rivolto ad un’azienda.
Grazie alle liste broadcast, puoi inviare lo stesso messaggio a più persone contemporaneamente, mantenendo la conversazione individuale con ciascun destinatario.
Una breve guida per spiegare come aggiungere, professionalmente, persone, partner e account al business manager aziendale e riuscire a gestire il tutto al meglio. Ma prima una piccola presentazione: MAGNET: Chi siamo e cosa facciamo Siamo un team di professionisti che lavora prevalentemente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, che segue aziende, negozi medio-grandi e … Continua lettura
Quanti contenuti pubblicare nei social network? Scopriamolo in questo esaustivo approfondimento.
Come aggiungere e rimuovere amministratore a Google My Business / scheda Google Maps. Aggiunta e rimozione proprietari, amministratori ed editori.
In comunicazione si è soliti trattare in maniera diversa il messaggio destinato ad un utente finale ed il messaggio rivolto ad un’azienda.
Oggi la piattaforma Linkedin è uno dei più importanti social network dove si incontrano persone (professionisti) e aziende ma ormai è anche una vera e propria piattaforma non solo per il personal branding dei professionisti ma anche per il marketing delle aziende.
LinkedIn è il social media per i professionisti e le aziende, ad iscrizione gratuita. Oggi rappresenta la più grande rete professionale esistente con i suoi oltre 675 milioni di utenti in più di 200 paesi del mondo.
Prendiamoci un caffè e raccontaci il tuo business.
Analizzeremo insieme la situazione per proporti le migliori strategie online e offline di marketing e comunicazione.